Scommetto che molti di voi stanno già pensando ai regali di Natale. Che bravi.
Io invece mi riduco sempre all’ultimo e corro da un negozio all’altro cercando di concentrare tutti gli acquisti in un solo pomeriggio, oppure digito disperati appelli a Google sperando che mi compaia sullo schermo il regalo perfetto per ogni persona a me cara. Fortunatamente esistono gli shop on-line e mai come in questo periodo dell’anno li considero una manna dal cielo.
Comunque, che siate previdenti o sprovveduti, trovate in questo post alcune idee originali che faranno felici i vostri amici globetrotter.
Un quadretto Tonki
I Tonki sono dei quadretti di cartone 25×25 da montare, personalizzabili ed eco-friendly.
Acquistarne uno (o più) è semplicissimo: basta collegarsi al sito www.tonki.it e caricare la vostra foto preferita. In pochi giorni vi sarà recapitato il Tonki da regalare ai vostri amici.
Lo trovo un regalino molto adatto a chi ama viaggiare, visto che si ha la possibilità di farci stampare sopra una foto a scelta. Magari quella di un panorama mozzafiato o dello skyline di una città. Oppure quella del selfie scattato insieme al vostro miglior amico durante il vostro ultimo viaggio.
Boomf
Stesso principio di cui sopra, ma abbinato – udite udite – ai marshmallows!
Cliccando su www.boomf.com potete scegliere le immagini dal vostro pc o dai vostri profili social da far “stampare” sui marshmallows, oppure scegliere alcuni disegni e/o scritte già predefinite (carinissime), per creare un regalo totalmente personalizzato per i vostri amici più golosi.
Maschera subacquea con macchina fotografica incorporata
Lo so, non è un regalo molto natalizio. Ma per gli appassionati di mete esotiche, per tutti i fortunati che trascorreranno il capodanno al caldo, per chi ama esplorare i fondali e per chi vivrebbe ogni giorno in costume e flip flop (come me).. ecco il regalo perfetto.
Se volete avere maggiori informazioni, vi rimando a questo link diretto di Amazon dove, se volete, potete anche acquistare il prodotto in pochi click.
Ink your travel
Cosa c’è di meglio di una linea di t-shirt in tema di viaggi per chi ha sempre la valigia pronta?
In realtà oggi sul sito www.inkyourtravel.it ci trovate anche felpe, mugs, taccuini e comode shopper in cotone organico. Bellissima l’idea dei bundles, perfetti per i regali natalizi: sono dei pacchetti pre-confezionati che contengono più oggetti e che permettono di risparmiare un pochino sul costo totale. Curiosate nel sito web e ve ne innamorerete!
Scrubba, la lavatrice da viaggio
Scrubba ha già conquistato molti giramondo. Si tratta di una comoda lavatrice da viaggio che semplifica il lavaggio dei vestiti in vacanza e di conseguenza permette di viaggiare più leggeri. Scrubba occupa poco spazio ed è facile da usare. E’ perfetta per chi ama viaggiare zaino in spalla e per chi ama il campeggio. O per chi semplicemente sceglie viaggi itineranti e vuole semplificarsi la vita.
Il kit di sopravvivenza per campeggio
Rimaniamo in tema viaggi avventurosi. Ecco un kit di sopravvivenza dedicato a chi non riesce a star mai fermo, nemmeno in vacanza, per tutti quei viaggiatori che si sentono vivi solamente quando devono sfidare la natura e superare i propri limiti. Il kit contiene diversi strumenti necessari a sopravvivere in ambienti ostili e una piccola guida che promette di salvare la vita ai malcapitati che si trovano in condizioni estreme durante un viaggio. Per chi si caccia sempre nei guai.